Ecco l’elenco dei seggi trasferiti

15 Aprile 2016

Avezzano, il Comune ha disposto l’allestimento delle nuove sedi

AVEZZANO. Rivoluzione nella distribuzione dei seggi elettorali in città. In vista del referendum sulle trivelle – nel quale i cittadini sono chiamati a esprimere il loro parere sull'opportunità di bloccare o meno allo scadere delle concessioni i giacimenti in attività nelle acque territoriali italiane anche se c’è ancora gas o petrolio – che si terrà domenica, il Comune di Avezzano ha comunicato a tutti gli aventi diritto al voto i trasferimenti dei seggi con le nuove sedi.

Per il referendum sarà possibile esprimere la propria preferenza soltanto nella giornata di domenica dalle 7 alle 23.

Ma vediamo nel dettaglio i trasferimenti eseguiti. Il seggio della casa di riposo in via Toscana è stato trasferito nella scuola primaria “Don Bosco” in via dei Carabinieri.

Quelli ubicati, invece, nella scuola media Vivenza, in via Massa d’Albe 5, sono stati ricollocati nella struttura di via Saragat “centro Noesis”. I seggi della scuola per l’infanzia di via Fracassi 179 a Paterno andranno invece nell’ex edificio che ospitava la scuola primaria, a poche centinaia di metri di distanza.

Per quanto riguarda i seggi della scuola primaria di via Garibaldi, è stato disposto il trasloco nella scuola “San Simeo”, in via Sabotino 50, mentre i seggi della scuola di via Cairoli sono stati trasferiti nella scuola primaria di via Mazzini.

Diversa la distribuzione anche dei seggi di Caruscino che dalla ex scuola elementare sono stati trasferiti a quella per l’infanzia in via Colantoni.

Il Comune, inoltre, ha chiarito che i seggi una volta allestiti al liceo Classico, in via Marconi, sono stati trasferiti nella scuola media “Corradini”. Mentre quelli che si trovavano nel liceo scientifico all’Istituto tecnico industriale. (e.b.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA