Festa per i 100 anni di Bice Fiorenza

7 Agosto 2018

Circondata dai familiari la nonnina ha tagliato il traguardo spegnendo le speciali candeline

L’AQUILA. Festa grande in occasione dei 100 anni di nonna Bice Fiorenza Colaiuta, che ha tagliato il traguardo del compleanno record lo scorso 3 agosto, essendo nata nel 1918.
Per l’occasione, i familiari l’hanno circondata di affetto, organizzando una festa in famiglia nella frazione di Pianola con momenti di gioia e anche un po’ di commozione per l’importante ricorrenza.
In particolare, la nonnina, che viene amorevolmente assistita dai suoi familiari, è stata festeggiata dalla figlia Giulia, dal genero Franco, dai quattro nipoti Nicola, Stefano, Roberta e Valentina e dalla pronipote Giorgia, particolarmente incuriosita da quelle candeline speciali con il numero 100 sulla torta celebrativa preparata per l’occasione.
A conclusione della festa una bella foto di gruppo da conservare tra i ricordi più cari per la famiglia aquilana. Alla nonnina e ai suoi familiari gli auguri della redazione del Centro.
©RIPRODUZIONE RISERVATA.