Luco, rissa in un bar: in tre ai domiciliari

Tre persone di origine marocchina sono state fermate dai carabinieri a seguito di una rissa in un bar di Luco dei Marsi. Due dei tre stranieri erano stati già arrestati a settembre nell'ambito dell'operazione andidroga “Empty Den”
Tre persone di origine marocchina sono state fermate dai carabinieri a seguito di una rissa in un bar di Luco dei Marsi. I tre stranieri, per motivazioni in corso di accertamenti, hanno dato luogo a un diverbio che nel giro di poco si è verificato in una violenta rissa. Tempestivo l'arrivo dei militari a sedare la rissa ed evitare il coinvolgimento di altre persone.
I tre contendenti hanno dovuto fare ricorso alle cure dei sanitari per lesioni giudicate guaribili da tre a dieci giorni. I tre, O.L. di 29 anni, R.A. di 35 e M.A. di 41, sono finiti ai domiciliari per "rissa aggravata" su disposizione del Pubblico ministero, Maurizio Cerrato. Sono stati sottoposti all'avviso orale. Due dei tre fermati, fra l'altro, erano stati già arrestati a settembre nell'ambito dell'operazione andidroga “Empty Den”.
Inoltre, un'ulteriore ordinanza di sospensione della licenza del bar "Black out" di Luco dei Marsi, per venti giorni, è stata emessa dal sindaco di Luco sulla scorta di una proposta a riguardo inoltrata dai carabinieri di Avezzano.
©RIPRODUZIONE RISERVATA