Paura a Bazzano, nella notte nuovo incendio al progetto case

Appiccato il fuoco anche a una macchina e ad alcuni cassonetti. Il piromane avrebbe inoltre tentato di bruciare una tenda della protezione civile
L’AQUILA. Paura a Bazzano, dove nella notte si è verificato un nuovo incendio. Questa volta il rogo è stato appiccato in via Mia Martini all’interno di un appartamento disabitato, sempre nel complesso del progetto case, già falcidiato da altri episodi frequenti negli ultimi mesi. Il fumo è arrivato anche dentro le abitazioni che si trovano di fronte. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco per spegnere le fiamme. Ma non è finita qui.
Quando ormai l’incendio era stato quasi domato, i pompieri sono stati poi allertati per un altro rogo nel complesso vicino, stavolta in via Fabrizio De André, per una macchina e, successivamente, per alcuni cassonetti che stavano bruciando. Il piromane, stando alle prime informazioni, avrebbe inoltre tentato di appiccare il fuoco a una tenda della protezione civile che si trova nei pressi dal periodo successivo al sisma.
@RIPRODUZIONE RISERVATA

