Picchia la figlia dell’ex al supermercato

La 14enne di Luco dei Marsi prende le difese della donna, l’aggressore denunciato: ha diversi precedenti per stalking
LUCO DEI MARSI. Aggredisce la figlia dell’ex moglie al supermercato, mandandola all’ospedale. Denunciato un marocchino. Il giovane, M.B., 35 anni, residente a Luco dei Marsi, era stato arrestato a ottobre per aver sfondato la porta di casa della donna, maltrattandola e aggredendola davanti ai bambini. Sono numerose le denunce a carico dello straniero ritenuto responsabile di continui casi di stalking.
L’ultimo episodio è avvenuto l’altro giorno in un supermercato di via XX Settembre ad Avezzano. L’uomo ha raggiunto la sua ex, che era con una delle figlie, di 14 anni, nata da una precedente relazione. La ragazza, secondo la ricostruzione, avrebbe tentato di prendere le difese della madre ma sarebbe stata picchiata. La 14enne di Luco è stata trasportata al pronto soccorso dell’ospedale di Avezzano dove ha ricevuto le prime cure, per poi essere dimessa con una prognosi di alcuni giorni.
È stato richiesto l’intervento delle forze dell’ordine che stanno indagando sul caso e sugli altri episodi di maltrattamento. Si tratta principalmente di episodi di pedinamento e di continue richieste e avvicinamenti. In alcuni casi, però, la situazione è degenerata e ci sono state vere e proprie aggressioni che hanno portato al ferimento di alcune persone.
Nell’ultimo caso di arresto, l’uomo aveva colpito ripetutamente la porta dell’abitazione con violenza, con l’intento di entrare dentro, dove erano rinchiusi moglie e figli, tre di minore età. La famiglia dell’arrestato si era barricata in casa per paura. Provvidenziale l’intervento dei carabinieri.
L’ultimo episodio potrebbe fare scattare nuovi provvedimenti nei confronti dello straniero. A tutela della incolumità sia della minorenne che della madre e degli altri familiari.
©RIPRODUZIONE RISERVATA

