Pizzoli, ufficio postale più accogliente

PIZZOLI. L’ufficio postale di Pizzoli ha riaperto ieri al pubblico nella rinnovata sede di Via Villa Mercato. Alla presentazione dei nuovi locali dell’ufficio postale hanno partecipato la direttrice...

PIZZOLI.

L’ufficio postale di Pizzoli ha riaperto ieri al pubblico nella rinnovata sede di Via Villa Mercato. Alla presentazione dei nuovi locali dell’ufficio postale hanno partecipato la direttrice della filiale dell’Aquila di Poste Italiane Roberta Iacovozzi e la Direttrice dell’ufficio postale Marina Giuliani. Sono intervenuti, inoltre, il sindaco Angela D’Andrea, il comandante della stazione dei carabinieri Alessando Silvi e il parroco don Claudio Tracanna.

Con la riapertura della sede di Via Villa Mercato – una struttura più accogliente e sicura – Poste Italiane prosegue nel piano di aggiornamento degli uffici postali con nuovi arredi, ampi spazi, più luminosità, maggiore comfort e funzionalità. La clientela può ora disporre di un moderno e spazioso ufficio postale dotato di 2 sportelli, uno per i servizi Bancoposta e uno per i servizi postali, e di un’area prodotti finanziari dove personale qualificato sarà a disposizione per fornire chiarimenti e consigli in modo riservato sui prodotti di risparmio e investimento offerti da Poste Italiane.

A disposizione della clientela anche uno Sportello automatico Atm Postamat, accessibile 24 ore su 24, dove è possibile effettuare, oltre alle comuni operazioni di uno sportello bancomat, il pagamento di bollettini di oltre 2mila tipologie di conto corrente postale e la ricarica della carta prepagata Postepay. La sicurezza dell’ufficio è assicurata da sistemi e tecnologie molto avanzate. L’ufficio postale resterà aperto al pubblico dalle 8.15 alle 13.45 dal lunedì al venerdì e dalle 8.15 alle 12.45 il sabato.

©RIPRODUZIONE RISERVATA