Ruba la corrente al vicino, denunciato
L'uomo si era allacciato abusivamente con un cavo lungo 50 metri all'impianto del garage di una famiglia, che per mesi si è vista recapitare bollette da capogiro
Ha rubato per mesi l'energia elettrica del vicino di casa collegando un cavo di oltre 50 metri ad una presa del garage, dopo che gli era stato sigillato il contatore per morosità nei pagamenti: protagonista dell'episodio un marocchino di 27 anni, M.F., residente a Magliano dei Marsi, denunciato dai carabinieri della locale stazione per furto di corrente elettrica.
Dagli accertamenti dei militari risulta che per mesi il marocchino ha usufruito gratis dell'energia elettrica di un residente in un'abitazione limitrofa, il quale si è visto un aumento dei consumi che non riusciva a giustificarsi, fino a quando non si è accorto di un cavo che partiva da una presa all'interno di una rimessa di sua proprietà, collegato direttamente all'interno della scatola a muro. L'uomo ha chiamato i carabinieri che poi sono risaliti, dal percorso del cavo, all'abitazione dello straniero.

