Si ribaltano con l’auto, feriti due giovani

5 Luglio 2021

Incidente a Castellafiume: la coppia di Luco dei Marsi aveva trascorso una serata con alcuni amici

CASTELLAFIUME. Perde il controllo dell’auto e finisce fuori strada, ribaltandosi, dopo una serata trascorsa con gli amici. È di due feriti il bilancio di un incidente stradale avvenuto l’altra sera, intorno alle 23.30, lungo la strada Provinciale 23 “dell’Alto Liri”, tra Castellafiume e Capistrello.
I feriti, un ragazzo e una ragazza, tutti e due di Luco dei Marsi, viaggiavano a bordo di un Renault Clio nera che procedeva in direzione Capistrello. Stavano tornando a casa dopo aver trascorso il sabato sera in compagnia di alcuni amici a Castellafiume. Per cause in corso d’accertamento, il conducente della Clio ha perso il controllo in prossimità di un doppio tornante dopo la Curva della cava, già in passato teatro di altri incidenti. Si tratta di un tratto di strada particolarmente insidioso poiché caratterizzato da una serie di curve a gomito.
L’utilitaria è finita fuori strada e si è ribaltata. Sono stati alcuni automobilisti ad allertare i soccorsi. È stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco per estrarre i due ragazzi feriti dall’abitacolo dell’auto cappottata e affidarli alle cure dell’ambulanza giunta sul luogo dell'incidente.
I due luchesi sono stati accompagnati al pronto soccorso dell'ospedale di Avezzano per tutti gli accertamenti e le cure del caso.
Le loro condizioni di salute non sembrano destare preoccupazione. Sul posto, per i rilievi, è arrivata una pattuglia dei carabinieri. (f.d.m.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA.