Si schianta contro due auto in sosta, è grave

Incidente stradale in via Tagliacozzo dove un uomo ha perso il controllo travolgendo le macchine che erano parcheggiate
L'AQUILA. Schianto in via Tagliacozzo, nel tratto compreso tra la rotatoria della questura e Porta Castello. Per cause ancora al vaglio dei carabinieri, intorno alle 21 di ieri un uomo ha infatti perso il controllo della sua Bmw in prossimità di una semi-curva, finendo poi con il travolgere altre due vetture parcheggiate sul lato sinistro della carreggiata (una Toyota Yaris Cross e una panda), fortunatamente in quel momento senza alcun passeggero a bordo.
Sul posto, oltre ai militari dell’Arma, i vigili del fuoco accorsi dal vicino comando provinciale e gli operatori del 118, con i primi che hanno provveduto a estrarre il conducente dall’abitacolo in stato d’incoscienza, e i secondi che lo hanno subito trasportato al San Salvatore, dove l’uomo è stato poi ricoverato in gravi condizioni. Forse un malore del guidatore alla base dell’incidente.
La strada è rimasta chiusa al traffico per tutto il tempo necessario a permettere i rilievi da parte delle forze dell’ordine e favorire la rimozione dei mezzi coinvolti. Doccia gelata per gli ignari proprietari delle due auto impattate dalla Bmw, giunti sul posto alla spicciolata e poi tutti a colloquio dai carabinieri, con questi ultimi a spiegare loro quanto accaduto.
@RIPRODUZIONE RISERVATA

