Spettacolo in dialetto, un successo

Applausi nel teatro del Centro servizi per anziani all’ex Onpi
L’AQUILA. Grande successo di pubblico per lo spettacolo teatrale intitolato “Ju ’nguacchiu”.
Si tratta di una commedia in dialetto aquilano in due atti, diretta da Franco Narducci, andata in scena giovedì scorso al teatro “Lolli-Quaranta” del Centro servizi per anziani “Cardinale Corradino Bafile”, che si trova nella struttura dell’ex Onpi, al Torrione.
Applausi a scena aperta e grande apprezzamento sono stati riservati dal pubblico nei confronti dei protagonisti della rappresentazione teatrale, realizzata dal Laboratorio teatrale dell’Università della Terza età.
Allo spettacolo erano presenti anche gli ospiti della struttura assistenziale, che sono stati coinvolti direttamente nei laboratori teatrali.
Sul palco, in veste di attori, Rosa Capannolo, Nilde Boccanosi, Flaviano Zaini, Carlo Manzi, Mirella Fanucchi, Marisa Margotti, Sandra Ludovici, Concetta Liberatore e Rita Marinucci. (m.p.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA.

