Trasacco, spunta un copia del Gratta e vinci milionario

La titolare della tabaccheria in cui sono stati vinti i 5 milioni di euro trova una fotocopia sotto la porta: "Spero che i soldi siano andati a una persona bisognosa"

TRASACCO. Spunta la fotocopia del gratta e vinci da cinque milioni di euro. È stato lasciato sotto alla porta della tabaccheria di Daniela Iacoboni, in piazza Umberto I, davanti alla basilica di San Cesidio, dopo giorni di caccia al vincitore. Proprio in quella ricevitoria  è stato venduto il tagliando del "Nuovo Maxi Miliardario" del costo di 20 euro e che ha permesso a un 60enne di diventare milionario.

leggi anche: In Abruzzo c'è un nuovo milionario: vinti 5 milioni al Gratta e vinci Va a Trasacco il primo premio della lotteria istantanea “Nuovo Maxi Miliardario”. Il vincitore sarebbe un 60enne

"Abbiamo aperto e c'era la fotocopia sotto la porta", raccontano i titolari, "non credevamo ai nostri occhi. Speriamo che il vincitore si ricordi di noi. Solo a pensare che quel gratta e vinci si trovava tra i nostri tagliandi c'è da avere la pelle d'oca. Non sappiamo chi sia il vincitore, ma periamo che i soldi siano andati a una persona bisognosa".