La zona del ritrovamento del corpo senza vita (foto di Raniero Pizzi)

L'AQUILA

Trovato morto nel bosco a 28 anni il cugino di una vittima del Velino 

La vittima è Raffaele Degni, il corpo trovato senza vita nel bosco nella parte alta di San Giacomo. Si sospetta il suicidio, ma il pubblico ministero può disporre l’autopsia

L’AQUILA. Una nuova tragedia colpisce la famiglia Degni di Avezzano. Raffaele Degni, 28 anni, è stato trovato senza vita in un bosco alla periferia dell’Aquila in circostanze ancora da chiarire. Il giovane era il cugino di Gianmarco Degni, il 26enne travolto e ucciso da una valanga lo scorso 24 gennaio a Valle Majelama sul Monte Velino.

Il 28enne è stato ritrovato senza vita, tra le 16 e le 17 di ieri, da una donna che abita nella parte alta di San Giacomo,. Ancora da chiarire come la vittima abbia raggiunto la zona boscosa a monte di via Francesco Jovine. Il medico legale ha stabilito che la morte sarebbe avvenuta intono all’ora di pranzo. Ma il corpo senza vita è stato ritrovato dopo circa 4 ore. Il ragazzo non aveva i documenti per cui ci sono volute ore per identificarlo e avvertire i familiari.  Indagano gli agenti della questura. Al momento l’ipotesi prevalente è quella del gesto estremo. Il pm di turno può disporre l’autopsia. (f.d.m.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA

ARTICOLO SUL CENTRO IN EDICOLA