VALLE PELIGNA

Tua cambia i collegamenti da Sulmona a Roma: "Ora più rapidi e diretti"

Dopo la protesta dei pendolari, l'azienda regionale dei trasporti comunica una serie di provvedimenti per migliorare il servizio

SULMONA. L'azienda regionale dei trasporti pubblici Tua replica alle lamentele dei pendolari della Valle Peligna comunicando una serie di provvedimenti sulle tempistiche della linea Sulmona-Roma. Provvedimenti, dice, "già pianificati da giorni". 

leggi anche: Treni e bus inutilizzabili, scoppia la rabbia dei pendolari A marzo un incontro con la Regione aveva acceso speranze di migliorare i collegamenti, ma dopo quattro mesi quasi nulla è stato fatto

Corsa ore 18 da Roma: ad Avezzano, dall’11 agosto, sarà possibile proseguire il viaggio verso Sulmona in modo più rapido e diretto. Velocizzazione del percorso. Dal 28 agosto entrerà in vigore il nuovo percorso che prevede l’effettuazione dell’unica fermata per gli utenti di Magliano/Cappelle dei Marsi nei pressi del casello A25 di Magliano, con risparmio di tempo di ulteriori 10 minuti.

Sulla linea verranno impiegati i mezzi con minore vetustà di tutta la flotta commerciale di Tua e, al termine del periodo estivo, verrà rivalutata l’attuale adeguatezza dell’offerta dei servizi dell’intera linea Sulmona-Avezzano-Roma. Gli orari completi delle corse da Sulmona a Roma sono riportati sul sito www.tuabruzzo.it.