fiamme nella notte

Un’automobile prende fuoco in viale Duca degli Abruzzi

L’AQUILA. Paura nella notte tra lunedì e martedì per un principio d’incendio partito da un’auto parcheggiata in viale Duca degli Abruzzi, in pieno centro storico. Fortunatamente quella del lunedì...

L’AQUILA. Paura nella notte tra lunedì e martedì per un principio d’incendio partito da un’auto parcheggiata in viale Duca degli Abruzzi, in pieno centro storico.

Fortunatamente quella del lunedì non è, di solito, una delle notti più frequentate dai giovani della movida, altrimenti viale Duca degli Abruzzi sarebbe stata piena di altre auto parcheggiate e le fiamme avrebbero potuto anche allargarsi ad altri mezzi.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno spento le fiamme. Ieri mattina, lungo il viale, non c’era già più traccia del rogo e neppure dell’automobile danneggiata.

La macchina è stata, infatti, rapidamente rimossa per procedere agli accertamenti e verificare la natura dell’incendio. Sulla vicenda indagano i carabinieri.

Dai primi rilievi, tuttavia,sembra che le fiamme si siano propagate per cause accidentali, probabilmente causate da un corto circuito.

(m.g.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA