donazione di panini e history life onlus 

Album e gadget  in regalo ai bambini delle comunità

PESCARA. La storica azienda modenese Panini ha deciso di rivolgere una donazione ai bambini abruzzesi con l’aiuto dell’associazione History Life Onlus. La ditta, conosciuta per le sue figurine in...

PESCARA. La storica azienda modenese Panini ha deciso di rivolgere una donazione ai bambini abruzzesi con l’aiuto dell’associazione History Life Onlus. La ditta, conosciuta per le sue figurine in tutto il mondo, ha deciso di regalare album, piccoli giochi e gadget una cui parte è stata distribuita ai piccoli ospiti dell’Associazione Comunità Papa Giovanni XXIII di Chieti con l’intervento diretto della History Life Onlus, donando così ai piccoli ospiti una giornata all’insegna dello svago e della felicità.
Il restante materiale verrà in seguito distribuito internamente dall’Associazione Comunità Papa Giovanni XXIII ai bambini presenti nelle strutture di Pescara, Sulmona, Città Sant’Angelo, Collecorvino e Campli.
La History Life Onlus non è estranea a collaborazioni di questo genere: quella con la Panini è solo la prima donazione prevista per il 2017 a cui seguirà una seconda, di nuovo sponsorizzata dalla ditta modenese, durante il mese di dicembre nel periodo antecedente le festività natalizie.
Di recente, la Onlus ha finanziato un importante progetto internazionale istituendo una borsa di studio per il programma Wish in collaborazione con Amref. Per quest’ultima sono state inoltre organizzate una serie di aste benefiche che sono tutt’ora in corso sul portale internazionale della beneficenza Charity Stars: il ricavato andrà interamente a sostegno del progetto “Dove nessun altro arriva”.
In parallelo proseguono i progetti “Banco della cancelleria”, che si propone di dare sostegno alle strutture scolastiche abruzzesi attraverso la donazione di materiale di cancelleria, e “Borse di studio 2017-2018”, che si propone di dare aiuto agli studenti più meritevoli ma economicamente disagiati. Il numero di progetti è pari soltanto alla voglia di aiutare il prossimo per questa splendida realtà della nostra regione che porta il nome di History Life Onlus. Per maggiori informazioni, è possibile visitare il sito ufficiale www.historylife.org o richiederne scrivendo all’indirizzo charity@historylife.org