Calcio: il Pescara prende Lazzari, in arrivo il fratello maggiore di Pogba

29 Luglio 2014

Confermato lo scambio di prestiti Capuano-Del Fabbro con il Cagliari, ospite all’Adriatico il prossimo 13 di agosto. Trattativa ben avviata per il fratello del centrocampista della Juve

PESCARA. Il Pescara, in serata, ha raggiunto l'accordo per ingaggiare il centrocampista Flavio Lazzari, 28 anni, di proprietà del Novara. Nelle prossime ore ci sarà l'annuncio ufficiale. Trattativa ben avviata per Mathias Pogba, 24 anni, fratello maggiore del centrocampista bianconero. Si tratta di un attaccante che ha giocato in Inghilterra, nel Crewe Alexandra.

Nel corso della presentazione del nuovo tecnico della Primavera, Massimo Oddo, il presidente del Pescara Daniele Sebastiani ha fatto il punto sulle altre trattative di mercato. Confermato lo scambio di difensori con il Cagliari: il pescarese Marco Capuano andrà in prestito alla corte di Zeman e in cambio arriverà il 19enne Del Fabro che ha già esordito in serie A. Capuano va al Cagliari che a fine stagione potrà riscattarlo a 1,2 milioni di euro. Confermata anche l’amichevole con i sardi la sera del 13 agosto all’Adriatico.

Il presidente ha fatto capire che prenderà l’attaccante Riccardo Improta dal Genoa, nonostante al momento sia infortunato. Ore decisive per l’attaccante Ferdinando Sforzini: sta trattando la risoluzione del contratto per poi abbracciare la Salernitana (Lega Pro).

Andrà via, presumibilmente, anche il 34enne difensore Antonio Bocchetti, bocciato dall’allenatore Marco Baroni che gli ha comunicato che non rientra più nei piani tecnici. Resta sul mercato Vukusic. Chi ha intenzione di scommettere sull’ex capitano dell’Hajduk Spalato caduto in disgrazia negli ultimi anni?

©RIPRODUZIONE RISERVATA