Civitella Casanova, anziano travolto e ucciso da un'auto

11 Novembre 2015

L'uomo di 88 anni era fermo con il trattore sul ciglio della strada e dopo l'investimento è morto sul colpo

CIVITELLA CASANOVA. Un uomo di 80 anni, e non 88 come appreso in un primo momento, Antonio Granchelli, di Civitella Casanova è morto questa mattina a seguito di un tragico incidente avvenuto nella strada comunale San Benedetto di Civitella.

Pare che l'uomo avesse appena finito di lavorae con un trattore e avesse raggiunto a piedi il ciglio della strada. Qui l'anziano è stato travolto da una Fiat Panda guidata da una donna del posto. Sembra che la donna non abbia visto l'agricoltore che è stato preso in pieno dall'auto.

Granchelli è morto sul colpo e a nulla è servito l'arrivo dei soccorritori del 118 giunti a Civitella Casanova con l'elicottero. L'agricoltore non era sposato e viveva con alcuni familiari.

La ricostruzione dell'accaduto è stata effettuata dai carabinieri della stazione di Civitella che hanno sequestrato la Panda.