una denuncia 

Dopo 4 mesi ritrovata  la refurtiva di Cepagatti 

CEPAGATTI. È stata ritrovata a Ripa Teatina la vangatrice per trattore del valore di 2.000 euro che era stata rubata, il 2 settembre scorso, a un imprenditore agricolo di Cepagatti. L'aveva con sé un...

CEPAGATTI. È stata ritrovata a Ripa Teatina la vangatrice per trattore del valore di 2.000 euro che era stata rubata, il 2 settembre scorso, a un imprenditore agricolo di Cepagatti. L'aveva con sé un 35enne che è stato denunciato per ricettazione dai carabinieri della compagnia di Pescara, che hanno condotto gli accertamenti insieme a quelli della compagnia di Chieti.
L'attrezzo, posto sotto sequestro, è attualmente in custodia in una ditta specializzata. A novembre in un vivaio del paese erano stati rubati da tre romeni, subito intercettati, tagliaerba, compressori, un decespugliatore, diversi trapani e una valigetta di plastica piena di bulloni e viti.
Sempre a Cepagatti, nel corso dei controlli, i carabinieri della locale stazione hanno fermato e segnalato un ragazzo di 20 anni di Francavilla al Mare, trovato in possesso di 2 grammi di hashish. (a.d.f.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA.