E sulla riviera c’è la festa in bikini

1 Maggio 2014

In piazza Salotto Bimbimbici e, fino a domenica, il mercatino dei sapori francesi

PESCARA. Da oggi a domenica in piazza Salotto, dalle 10 alle 20, gli stand del mercatino Jocaba dedicato ai sapori francesi, su vini, formaggi, dolci, profumi ed essenze. Per l'edizione 2014, è stato previsto l'allestimento di un vero bar francese, dove si serviranno ostriche e champagne. Non solo: dopo la tappa pescarese, l'organizzazione francese dell'evento ha deciso di promuovere un'iniziativa simile che si svolgerà in Francia con i prodotti abruzzesi. Stamane, alle 11, sempre da piazza Salotto, via anche a Bimbimbici, manifestazione della Fiab dedicata ai bimbi delle elementari, ai loro genitori e ai loro nonni. È prevista una biciclettata fino al porto turistico.

Ultime notti invernali per molti locali di Pescara che questo week chiudono in attesa della nuova avventura estiva. Musica e divertimento ieri sera per Link che con “Ti porto via con me” ha concluso in un insolito mercoledì prefestivo l'inverno con la famiglia di Daniele Capperi. Daniele De Melis e Luca Stirpe da giugno spostareanno l'evento a Penelope a mare con Francesca Caldarelli tutti i venerdì. Venerdì appuntamento irrinunciabile con le ultime serate firmate Gemelli al Caffè letterario, mentre Ezio e Aldo continuano i preparativi per il Jambo che ha dovuto spostare l'inaugurazione prevista per stasera a metà maggio.

Ma il Caffè letterario continua anche con il sabato che vede il live e la disco per scatenarsi sui tavoli. Nettuno con Stefano Cardelli continua senza sosta il venerdì con la cena spettacolo, mentre il sabato la Fabrica del ritmo dà vita alla movida latina. Ultima notte sabato per il 4 Vele di Alex Anconitano e Pietro Kus che con la festa "bikini" salutano l'ingresso dell'estate con modelle ovviamente rigorosamente in bikini che regaleranno i costumi alle donne presenti e con l'occasione ci sarà la presentazione della nuova location estiva che si sposterà al delfino verde e vedrà tra gli altri ospiti come Jerry Calà e Umberto Smaila.

Cantinahdemia, che aveva preannunciato la chiusura, viste le richieste prolunga di una settimana e torna con Paride Aloisi e Marco La Sorda con la cena spettacolo, mentre a Pescara centro il Palm Beach di Salvio Borrelli ormai è diventato il centro degli amanti della musica caraibica.