Alanno

Esce fuori strada alla gara di moto e finisce contro un’auto

4 Maggio 2025

L’uomo alla guida della macchina ha riportato alcune escoriazioni e per questo è stato portato al Pronto soccorso dell’ospedale di Pescara

ALANNO. Momenti di paura ieri mattina durante la competizione sportiva “Sterrare è umano”, una carovana di moto che è partita dal palacongressi in via Aldo Moro a Montesilvano e, diretta a Capestrano, ha fatto una tappa ristoro all’oratorio di Alanno. Ed è proprio ad Alanno, in zona Ciancarelli, che si è verificato un incidente tra una moto della carovana e un’auto. Secondo una prima ricostruzione, il motociclista è uscito fuori strada, finendo in un punto tra lo sterrato e l’asfalto, e si è scontrato contro una macchina di passaggio.

Fortunatamente nessuno dei due è grave, ma sul posto sono subito arrivati i carabinieri della stazione di Alanno e il personale sanitario del 118. L’uomo alla guida della macchina ha riportato alcune escoriazioni e per questo è stato portato al Pronto soccorso dell’ospedale di Pescara. Le lesioni non sono gravi. Per la competizione, in Abruzzo sono arrivati circa 270 centauri che hanno trascorso l’intero ponte del Primo maggio alla scoperta dell’Abruzzo.

@RIPRODUZIONE RISERVATA