In giro in auto con la patente scaduta, multa per un 70enne
SAN GIOVANNI TEATINO . A passeggio con la macchina senza assicurazione, già sottoposta a sequestro amministrativo e con la patente scaduta. Per questo un settantenne di San Giovanni Teatino è stato...
SAN GIOVANNI TEATINO . A passeggio con la macchina senza assicurazione, già sottoposta a sequestro amministrativo e con la patente scaduta. Per questo un settantenne di San Giovanni Teatino è stato bloccato dagli agenti della polizia locale, diretta dal comandante Corrado Tomei, i quali dopo aver ricevuto la segnalazione della vettura in strada hanno atteso il momento opportuno per intervenire.
L'episodio si è verificato nel pomeriggio di lunedì, quando dopo un’attività di controllo del tratto stradale oggetto di segnalazione, gli uomini in divisa lo hanno individuato allo svincolo autostradale mentre era in movimento, guidato dal 70enne.
A carico del conducente sono stati comminati due verbali per sanzioni che complessivamente arrivano a sfiorare i 4mila euro. Inoltre, il veicolo era già stato sottoposto a sequestro dalla polizia stradale di Chieti, mentre adesso è stato affidato al curatore.
Il conducente infine è stato segnalato alla prefettura per la revoca della patente di guida. (a.d.s.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA .