L’Avis regionale a Collecorvino I 130 delegati abruzzesi accolti dal sindaco D’Amico: «Grazie a tutti i volontari»

COLLECORVINO. Si è svolta domenica a Collecorvino la 53ª assemblea regionale dell’Avis (Associazione italiana volontari del sangue). Nel convento di San Patrignano si sono infatti riuniti i 130...

COLLECORVINO. Si è svolta domenica a Collecorvino la 53ª assemblea regionale dell’Avis (Associazione italiana volontari del sangue).
Nel convento di San Patrignano si sono infatti riuniti i 130 delegati provenienti da tutta la regione. E ad accoglierli c’era il sindaco di Collecorvino Paolo D’Amico: «È stata una grande emozione poter ospitare un così importante evento in questo posto a noi tanto caro. Si tratta del primo evento svolto nel piano superiore del convento di San Patrignano, dopo il suo recupero e riconsegna alla cittadinanza».
E D’Amico ha poi concluso: «Ringrazio l’Avis regionale, l’Avis provinciale Pescara e l’Avis comunale di Collecorvino per aver scelto il nostro territorio come sede per lo svolgimento della loro assemblea annuale, ma soprattutto ringrazio i tanti volontari che quotidianamente si adoperano, nel silenzio, per il prossimo. Il loro è un servizio fondamentale per tutti, indistintamente».