La 22enne si risveglia dopo l’incidente, ora tutti sperano per lei

La ragazza, originaria di Montesilvano, è stata ricoverata all’ospedale Santissima Annunziata di Chieti. Ieri ha riaperto gli occhi
PESCARA. Si riaccende la speranza per i genitori, i famigliari e i tantissimi amici della 22enne di Montesilvano, T.V., vittima di un incidente sulla circonvallazione che collega Montesilvano a Francavilla al Mare, nei pressi dello svincolo di Pescara Colli. Ieri, dopo tre giorni di agonia all’ospedale Santissima Annunziata di Chieti, la ragazza ha aperto finalmente gli occhi. Le condizioni restano critiche per la 22enne ricoverata nel reparto di terapia intensiva cardiochirurgica, ma le reazioni di ieri rappresentano un segnale positivo.
L’incidente è avvenuto giovedì sera, intorno alle ore 23,15. Secondo una prima ricostruzione, la giovane ha perso il controllo dell’auto, una Fiat Punto, ed è finita contro il guardrail dopo essere stata toccata (nella parte posteriore della macchina) da un’altra vettura in fase di sorpasso. Immediato l’intervento dei soccorsi, allertati dal giovane alla guida della seconda auto coinvolta. Oltre agli operatori sanitari, arrivati con due ambulanze e un’automedica, sono giunti i vigili del fuoco e la polizia stradale di Lanciano per i rilievi.
@RIPRODUZIONE RISERVATA

