PESCARA

"Pediatria risponde", la nuova mail della Asl per le famiglie

L'azienda sanitaria lancia un nuovo servizio per migliorare la comunicazione con i genitori dei piccoli pazienti

PESCARA. Allo scopo di creare un canale di comunicazione diretta con le famiglie, la ASL di Pescara ha creato una casella postale per favorire un dialogo con la Pediatria di Pescara. Questo permetterà da un lato di evitare telefonate con attese prolungate, dall’altro di dare a medici e infermieri la possibilità di rispondere in un momento dedicato, con la attenzione necessaria.  

Chi fosse interessato potrà inviare un messaggio di posta elettronica (“email”) all’indirizzo pediatriarisponde@asl.pe.it. I quesiti riceveranno una risposta dal Team della Pediatria nei giorni successivi. 

L’insieme delle domande dei cittadini e delle risposte fornite, formeranno una lista di “FAQ”, disponibile per la consultazione sulla pagina web dedicata alla Pediatria, nel sito aziendale: https://www.asl.pe.it/DettaglioUUUA.jsp?id=55 

“L’iniziativa fa parte delle attività che la Azienda mette in atto per migliorare e favorire la comunicazione tra le sue strutture e i cittadini”, commenta il Direttore Generale, Vero Michitelli.