Pescara, ingaggiato Marino parte la campagna abbonati Gara estiva con Del Piero

La società biancazzurra rende noti i prezzi delle tessere per la prossima stagione e cerca di portare all’Adriatico la squadra australiana del Sidney Football Club per un’amichevole

PESCARA. Dopo aver risolto il nodo allenatore, abbandonando la pista Zdenek Zeman e ingaggiando Pasquale Marino, il Delfino ha presentato questa mattina la campagna abbonamenti per la stagione 2013-2014. Il presidente Daniele Sebastiani ha ufficializzato l'arrivo del nuovo tecnico durante la conferenza stampa nella sede dell'Humangest di via Vomano, dichiarando che Marino verrà presentato sabato 15 giugno.

Per i vecchi abbonati ci sarà l’opzione “prezzo bloccato”, ovvero, chi si abbona quest’anno potrà sottoscrivere l’abbonamento anche per la stagione 2014-2015 con lo stesso prezzo. La vendita partirà il primo luglio.

Ecco i prezzi per i vecchi abbonati:

- Curva: 110 euro

- Tribuna Adriatica centrale: 240 euro

- Tribuna Adriatica laterale: 200 euro

- Tribuna Majella laterale: 410 euro

- Tribuna Majella centrale: 590 euro

- Poltronissima : 890 euro

Per i nuovi abbonati, invece, la vendita partirà dall’8 luglio, senza l’opzione “prezzo bloccato”:

- Curva: 140 euro

- Tribuna Adriatica centrale: 290 euro

- Tribuna Adriatica laterale: 240 euro

- Tribuna Majella laterale: 470 euro

- Tribuna Majella centrale: 660 euro

- Poltronissima : 960 euro

La società biancazzurra inoltre ha riservato molte novità ai suoi sostenitori. Esibendo lo stato di famiglia, un nucleo composto da almeno tre persone potrà usufruire del “Family pack”, e quindi ricevere le tessere per la Curva con soli 215,50 euro, oppure per la Tribuna Adriatica laterale a 385 euro. Verranno riservati anche 1000 abbonamenti per chi ha lo status di “disoccupato”. I senza lavoro potranno ricevere la tessera gratuitamente facendo richiesta al centro per l’impiego.

Intanto il presidente Sebastiani e il suo staff stanno cercando di organizzare un’amichevole estiva con il Sidney Football Club, la squadra australiana in cui gioca Alessandro Del Piero.

©RIPRODUZIONE RISERVATA