Carmine Angelozzi, 64 anni

CORONAVIRUS

Pescara: lutto in Comune, muore a 64 anni funzionario e padre di 12 figli

Carmine Angelozzi responsabile operativo dell’azienda partecipata Ambiente Spa. Un minuto di silenzio durante il consiglio comunale

PESCARA. Lutto in Comune. E' morto a 64 anni in ospedale Carmine Angelozzi, responsabile operativo dei servizi dell’azienda partecipata Ambiente Spa e padre di 12 figli. Era ricoverato per Covid.

leggi anche: Berenice e i suoi 12 figli: «Gestisco la mia famiglia come un’azienda»  Pescarese, 56 anni, insieme al marito Carmine è genitore di dieci femmine e due maschi, da 32 a 8 anni La coppia vive a Montesilvano: «A volte è dura e ci viene l’ansia, ma la fede ci fa superare i momenti bui»

La notizia è stata data in consiglio comunale dal presidente Marcello Antonelli: "Il maledetto Covid si è portato via anche Carmine Angelozzi, funzionario di Ambiente e già di Siap e Attiva, uomo apprezzato e stimato per correttezza istituzionale e dedizione al lavoro, lascia undici figli. Giusto e doveroso associarsi al dolore della famiglia". Grande lo sconcerto. Subito in aula è stato osservato un minuto di silenzio.

Il sindaco Carlo Masci ha postato un ricordo: "Perdiamo un uomo benvoluto, di animo gentile e sempre disponibile ad aiutare i colleghi di Ambiente Spa, azienda alla quale ha dato tutto se stesso con professionalità e con il massimo impegno nella responsabilità che aveva assunto". Altri rappresentanti dell'amministrazione esprimono cordoglio e solidarietà alla famiglia.