Attentato incendiario nella notte tra le vie Moro e Finlandia, a Montesilvano

MONTESILVANO

Piromani all'assalto di un furgone-paninoteca

Notte movimentata tra l'attentato incendiario che ha preso di mira un mezzo specializzato nel cibo fast food. Donna ferita in un'auto ribaltata in via Cavallotti

MONTESILVANO. Notte movimentata sulle strade di Montesilvano (Pescara) tra un rogo doloso e un incidente con una vettura cappottata. L'attentato incendiario ha preso di mira un furgone-paninoteca, la notte scorsa, tra via Aldo Moro e via Finlandia. L'allarme è scattato intorno alle 4 del mattino quando le fiamme hanno cominciato a divorare il grosso mezzo specializzato nella vendita di cibo fast food, porchetta e piadineria, parcheggiato lungo la strada. Il rogo ha destato preoccupazione per gli impianti contenuti nel furgone: il fuoco avrebbe potuto infatti provocare espolsioni e danni più gravi all'esterno. Il tempestivo intervento nelle operazioni di spegnimento delle fiamme ha consentito di riportare la situazione sotto controllo.

Il furgone aggredito dal fuoco

Nelle stesse ore, sempre a Montesilvano, in via Cavallotti, l'auto condotta da una donna si è ribaltata provocando il ferimento della conducente.

@RIPRODUZIONE RISERVATA