PESCARA

Scontro nella notte sull'A25 prima del casello: quattro feriti, due in ospedale

Furgone finisce contro un'automobile che si era ribaltata poco prima dell'uscita di Manoppello

PESCARA. In quattro sono rimasti feriti in un incidente avvenuto nella notte, intorno alle 3,30 sull'autostrada A25
non lontano dal casello di Manoppello (Pescara). Un 80enne e un 33enne trasportati in ospedale per un politrauma e un trauma cranico. Indenni gli altri due passeggeri di 26 e 22 anni. 

Dalle prime informazioni risulta che i mezzi coinvolti nello schianto sono un furgone Fiorino e un'automobile  ribaltata. Sul posto sono arrivati i sanitari del 118 con alcune ambulanze, i vigili del fuoco del distaccamento di Alanno e gli agenti della polizia autostradale oltre al personale di Strada dei Parchi. Dei quattro feriti due, un 80enne con politrauma e un 33enne con trauma cranico, sono stati portati all'ospedale di Pescara, mentre un 22enne e un 26enne, feriti in modo lieve, sono stati medicati sul posto.

Sono in corso gli accertamenti per ricostruire la dinamica dell'incidente: pare che il furgone sia andato a sbattere contro l'auto quando quest'ultima si era già ribaltata in precedenza e i tre giovani occupanti erano riusciti a mettersi in salvo da soli. L'80enne è il conducente del furgone ed è stato estratto dalle lamiere.