Strade chiuse per sei giorni a Colli Innamorati
PESCARA. Da oggi e per sei giorni sarà chiusa al traffico la salita Pandolfi , nel quartiere dei Colli Innamorati, per la festa parrocchiale di San Giovanni Battista e San Benedetto Abate. Un...
PESCARA. Da oggi e per sei giorni sarà chiusa al traffico la salita Pandolfi , nel quartiere dei Colli Innamorati, per la festa parrocchiale di San Giovanni Battista e San Benedetto Abate.
Un appuntamento che , spiega l’assesore alla mobilità Berardino Fiorilli, «richiamerà un gran numero di fedeli, imponendo l'adozione di provvedimenti sulla viabilità. Per consentire dunque il sereno svolgimento della festa, abbiamo previsto a partire dalle 16 di giovedì 28 giugno, e sino alle 14 di martedì prossimo 3 luglio l'istituzione del divieto di transito con divieto di sosta e di fermata nel tratto di strada che va da Salita Pandolfi sino a Strada De Jacobis Della Torre, nonché sul primo tratto di via Di Francesco». «Si tratta di strade che vivono soprattutto una viabilità residenziale e comprendiamo che potrebbero esserci dei disagi che però cercheremo di ridurre al minimo attraverso la presenza di pattuglie fisse della Polizia municipale. Del resto i divieti sono necessari per consentire l'installazione di punti di attrazione per i bambini, oltre che di tavoli e panche per la sagra vera e propria».