L’AQUILA CALCIO

L’Aquila Calcio, per sognare servono rinforzi: trattativa avanzata per un ex Genoa

10 Dicembre 2024

Dopo la vittoria de derby, i rossoblu si candidano come inseguitori della Sambenedettese, capolista a +7. Per raggiungerli, però, serve qualche innesto dal mercato

L’AQUILA. I rossoblù, dopo l'importante affermzione sul campo del Chieti, guarda già al prossimo impegno di campionato, con uno sguardo rivolto anche al mercato. L'Aquila ora è la principale inseguitrice della lanciata capolista Sambenedettese e spera di poter accorciare le distanze dalla vetta (7 lunghezze).

Domenica ci sarà la sfida con il Sora allo stadio Gran Sasso d'Italia: appuntamento da non fallire per alimentare le speranze di promozione diretta. Sul fronte mercato, oltre a Valent Savor classe 2006 dell’Ancona e all’attaccante Mattia Persano (ex Lecce) del Notaresco, c’è un colpo in canna per quanto riguarda la mediana. Trattativa avanzata con l’ex Primavera del Genoa, Roberto Maglione: è un classe 2002, in questa stagione in forza alla Sanremese in serie D. Per quanro concerne i giocatori in rosa, Keita dovrebbe restare, mentre è in uscita Giannini.