I calciatori in campo con la mascherina al Vigorito di Benevento

CALCIO SERIE B

Benevento-Pescara: risultato finale 4-0

Biancazzurri sotto di tre gol in pochi minuti al Vigorito: uno-due dei campani con Roberto Insigne e Sau, al 33' pt Moncini. Nella ripresa, in rete Improta

BENEVENTO. Un calcio surreale. Tra pochi minuti, il Pescara scende in campo a Benevento e, come in tutti gli altri stadi italiani, bisognerà rispettare le disposizioni legate all'emergenza coronavirus. Al Vigorito, si gioca davanti a pochi intimi, tra i quali meno di 45 operatori dell'informazione che hanno un ingresso dedicato. Ad attenderli, ai cancelli dello stadio, gli addetti al servizio sanitario dotati di termoscannerper rilevare la temperatura e di un modulo in cui si ceritifica di aver seguito le misure di controllo e prevenzione per ridurre il rischio di contagio.

COSI' IN CAMPO

BENEVENTO (4-3-2-1): Montipò, Maggio, Tuia, Caldirola, Volta, Del Pinto, Schiattarella, Improta, Insigne, Sau, Moncini. Allenatore: Pippo Inzaghi.

PESCARA (3-5-2): Fiorillo, Bettella, Campagnaro, Scognamiglio, Masciangelo, Memushaj, Bruno, Clemenza, Crecco, Galano, Borrelli. Allenatore: Legrottaglie.

Arbitro: Rapuano, di Rimini.

Reti: 17' pt, R. Insigne; 21' pt, Sau; 33' pt, Moncini; 26' st, Improta

@RIPRODUZIONE RISERVATA