Cantera Adriatica, domenica 13 marzo la finalissima di Calcio a 5 al Palaroma

Ottimi risultati per i grigioazzurri. E l’Under 15 regionale si prepara per la Coppa Abruzzo. Ecco tutte le ultime novità
PESCARA. Si è chiusa con un terzo posto dai numeri incredibili, la stagione regolare dell’Under 15 Regionale: 71 punti per i grigioazzurri con 23 vittorie in 30 gare (2 pareggi e 5 sconfitte) e ben 119 gol segnati (45 subiti). Ora per capitan Giannetti e compagni un finale di stagione tutto da vivere. “Ai ragazzi va fatto un grande applauso per i risultati ottenuti finora, con questi numeri nelle stagioni passate saremmo andati a giocarci il titolo regionale”, ha detto il patron Massimo Giannetti.
L’obiettivo, adesso, dopo la vittoria a gennaio della Coppa Abruzzo nel Calcio a 5, è quello di conquistare lo storico double nel futsal: domenica 13 aprile c’è la finalissima contro l’Academy Celano, alle 16 al Palaroma di Montesilvano in gara secca. Poi ci sarà la sosta per il Torneo delle Regioni e inizierà la cavalcata verso la Coppa Abruzzo nel calcio. “Siamo pronti per goderci un finale di annata davvero super, con tutti i nostri gruppi”, chiude Giannetti.
Risultati e marcatori dell’ultimo weekend grigioazzurro
L’Under 15 regionale, nel girone B, chiude la stagione regolare al terzo posto vincendo 2-1 contro il Sambuceto con i gol da cineteca di Grandonico (tacco) e Giannetti (pallonetto da 25 metri). L’Under 16 regionale sbanca il campo del Valle Peligna (1-3) nella seconda giornata di Coppa Abruzzo. A segno Di Biase e Fragassi (2).
L’Under 17 provinciale, nella 5a giornata della fase finale, pareggia 4-4 in casa della Pro Tirino con i gol di Pica C. (3) e Fragassi. L’Under 19 è rimasta a riposo: gara rinviata. La Femminile in Eccellenza muove la classifica pareggiando in casa contro il Pineto. Nell’1-1 c’è la firma del gioiellino Giulia Di Credico. L’Under 15 di calcio a cinque ha chiuso la stagione vincendo 11-2 contro l’Hatria Team: ora testa alla finale.
@RIPRODUZIONE RISERVATA