rossoblù domenica contro l’atletico ascoli 

Dopo il pareggio a Campobasso il Notaresco sogna gli spareggi

NOTARESCO. Riprendono oggi gli allenamenti per il Notaresco dopo il prestigioso pareggio sul terreno del Campobasso che permette ai rossoblù di rimanere ancora in corsa per raggiungere i play off,...

NOTARESCO. Riprendono oggi gli allenamenti per il Notaresco dopo il prestigioso pareggio sul terreno del Campobasso che permette ai rossoblù di rimanere ancora in corsa per raggiungere i play off, anche se non sarà facile colmare i 4 punti di gap a 2 giornate dalla fine. Domenica per proseguire la caccia all’obiettivo c’è la gara interna contro l’Atletico Ascoli, per la quale sarà a disposizione tutta la rosa visto il rientro dalla squalifica di Pulsoni. Infine nell’ultima giornata la sfida all’Aquila, l’altra contendente alla vittoria finale, coi notareschini che dopo aver raggiunto in anticipo l’obiettivo salvezza, vogliono provare a continuare a sperare nei play off, che sarebbero il premio per la buona stagione disputata.
Dello stesso avviso anche il presidente Luigi Di Battista: «Abbiamo ottenuto un altro grande risultato andando a pareggiare in un grande stadio contro una grande squadra, ricordo che in tutto il campionato abbiamo sempre fermato le prime quattro in classifica perdendo solo nella gara d’andata contro il Campobasso, significa che valiamo un posto tra le migliori. Siamo contenti e orgogliosi del campionato fatto finora, abbiamo raggiunto l’obiettivo salvezza in anticipo ma non ci culleremo sugli allori, continueremo a onorare il campionato per continuare a provare a raggiungere i play off per rendere ancor più bella questa stagione».(r.m.)