serie d - il pineto perde marianeschi  

Il Chieti va a Recanati senza Brattelli  

I teatini recuperano Fantauzzi, Brugaletta ancora in infermeria

CHIETI. Il Chieti domenica va a Recanati senza Brian Brattelli. Il terzino neroverde è stato squalificato per un turno dal giudice sportivo per somma di ammonizioni. Il tecnico Alessandro Grandoni, però, riavrà a disposizione il terzino Giacomo Fantauzzi, al rientro dopo la squalifica, che potrebbe essere spostato a sinistra, con Polletta confermato a destra. Si allungano, intanto, i tempi di recupero per il difensore Simone Brugaletta, indisponibile dal 26 gennaio per un problema muscolare. Il giocatore salterà anche la trasferta di Recanati ed è un’assenza pesante per un Chieti che in difesa ha grossi problemi.
Domenica c’è il derby Vastese-Avezzano. I biancorossi devono riscattare il ko col Vastogirardi (il primo della gestione Silva), i biancoverdi cercano punti salvezza. Il tecnico dei marsicani Andrea Liguori riavrà a disposizione Siragusa e Di Gianfelice, mentre resta il dubbio Magri. Ancora out l’attaccante Quatrana. Brunetti ha la febbre, ma dovrebbe recuperare per domenica.
Problemi in difesa per il Pineto che domenica al Mariani Pavone contro il Tolentino dovrà rinunciare agli infortunati Speranza, Della Quercia e Cissè e allo squalificato Samuel Di Renzo, fermato per due giornate perché «rivolgeva espressione ingiuriosa all'indirizzo del direttore di gara». Il tecnico Daniele Amaolo perde anche lo squalificato Marianeschi, fermato per un turno per somma di ammonizioni. (g.g.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA.