le altre sfide 

Il Crotone all’assalto del Foggia Il Vicenza cerca il colpo a Cesena

PESCARA. Si decide questa sera il quadro delle semifinaliste dei play off di serie C. In programma le gare di ritorno del secondo turno nazionale. Calcio d’inizio alle 20.30. Sfide di 180’ con la...

PESCARA. Si decide questa sera il quadro delle semifinaliste dei play off di serie C. In programma le gare di ritorno del secondo turno nazionale. Calcio d’inizio alle 20.30. Sfide di 180’ con la gara di ritorno disputata in casa della testa di serie che in caso di parità andrà avanti. Non sono previsti tempi supplementari. La vincente di Virtus Entella-Pescara affronterà la vincente di Crotone-Foggia con i pugliesi che partono avvantaggiati per via del gol di Peralta all’andata. Nei precedenti di questa stagione il Crotone non è mai riuscito a battere il Foggia e questa sera servirà un successo per approdare in semifinale.
Due risultati su tre per il Cesena, altra grande favorita di questi play off, dopo i primi 90’ senza reti disputati al Menti di Vicenza: i bianconeri di Toscano hanno confermato la propria solidità, mentre i veneti recriminano ancora per il palo colpito da Ferrari e ora per passare il turno serve il colpaccio. Pordenone favorito nell’altra sfida per via del successo per 1-0 a Lecco.