CALCIO / SERIE D

Il derby Avezzano-Chieti in diretta su Rete8 / LE ULTIME

Domenica la supersfida abruzzese del girone F in tv dalle 14,30 con prepartita e interviste al 91'

CHIETI. Domenica  22 ottobre, dalle ore 14,30 in diretta e in esclusiva su Rete8 (canale 10 d.t.) il derby Avezzano – Chieti, settima giornata del campionato di Serie D girone F. Dallo Stadio Dei Marsi di Avezzano, un big match che promette spettacolo ed emozioni. Pregara, diretta gara e post partita.

leggi anche: Domenica il derby ad alta quota Avezzano-Chieti Verso la sfida abruzzese tra i marsicani e la capolista teatina: ai tifosi neroverdi 450 biglietti

Le ultime

Cambio in vista nel reparto offensivo del Chieti. Nel ruolo di punta centrale per il derby di domenica ad Avezzano dovrebbe partire dall’inizio Ameth Fall. Matteo Ardemagni, che ha sempre giocato dal primo minuto, anche oggi ha svolto allenamento differenziato e dunque partirà dalla panchina.  È l’indicazione principale arrivata dalla seduta odierna a Manoppello. La consueta staffetta Ardemagni-Fall, stavolta sarà magari invertita. Per il resto, continuano le terapie per Laziz (ginocchio ancora gonfio) che a questo punto sarà sicuro assente domenica. Completamente recuperato D’Ancora che si candida per una maglia da titolare.

Uno squalificato anche tra i marsicani, la punta Raffaele Ortolini. Avezzano recupera Roberti, Senesi, Bolò e forse anche D’Alessandris: Ferazzoli spera di poter sfruttare a proprio favore le sue numerose bocche da fuoco contro la miglior difesa d'Italia.

Sul fronte tifosi, nel primo giorno di prevendita sono stati venduti 187 biglietti per il settore ospiti. Al Dei Marsi saranno almeno in 400, previsti duemila spettatori sugli spalti.