Il Nereto tenta lo sgambetto al Trastevere

28 Novembre 2021

La squadra del tecnico Bitetto vuole strappare punti alla capolista

NERETO. L’esame Trastevere sembra sulla carta proibitivo per il Nereto del tecnico Leonardo Bitetto. Gli ospiti infatti guidano il girone F con il vantaggio di un punto sulla Recanatese e di due punti sull'Atletico Fiuggi. In più, arrivano da ben quattro vittorie di fila (contro Alto Casertano, Atletico Fiuggi, Castelnuovo e Porto D'Ascoli) e non hanno intenzione di fermarsi. Il Nereto arriva alla sfida contro la formazione laziale in un buon momento di forma. Nell’ultimo turno casalingo è arrivata una vittoria contro l'Alto Casertano, mentre nell'ultima trasferta è arrivata una sconfitta contro l'Atletico Fiuggi, ma al termine di una partita combattuta e in bilico fino all'ultimo. Mister Bitetto si affiderà agli uomini che gli hanno regalato queste ultime prestazioni convincenti insieme a qualche nuovo arrivato, come Maydana, già protagonista e titolare in quel di Fiuggi. Indisponibile il difensore Scatozza, squalificato dopo l'espulsione ricevuta a Fiuggi. In difesa quindi potrebbe toccare a Kuqi insieme a Ferrini e Brunozzi. Maydana da un lato e Santangelo dall'altro. Cabina di regia affidata a De Falco, vicino a Ristovski e Cipriani. In attacco c’è Nardini, che potrebbe abbassarsi per aiutare gli inserimenti di Maydana e Boito, autore di diverse ottime prestazioni negli ultimi match.
La formazione (3-5-1-1): Diglio, Brunozzi, Kuqi, Ferrini, Maydana, Cipriani, De Falco, Ristovski, Santangelo, Boito, Nardini. All.: Bitetto.
Le gare rinviate. Fine settimana di riposo forzato per Vastese e Castelnuovo. I biancorossi avrebbero dovuto sfidare all’Aragona il Montegiorgio, mentre i neroverdi avrebbero affrontato il Fiuggi. Ma entrambe le gare sono state rinviate per la presenza di casi positivi al Covid nelle formazioni avversarie delle due abruzzesi. Daniele Di Alessandro