Il Notaresco a Fossombrone per dare una svolta alla stagione
NOTARESCO. Seconda trasferta consecutiva per il Notaresco, che chiude sul terreno del Fossombrone il trittico di gare in una settimana. I rossoblù dovranno fare a meno degli infortunati Di Bartolo,...
NOTARESCO. Seconda trasferta consecutiva per il Notaresco, che chiude sul terreno del Fossombrone il trittico di gare in una settimana. I rossoblù dovranno fare a meno degli infortunati Di Bartolo, oltre a Pulsoni e D’Ascenzio. Formazione che dovrebbe essere pressochè confermata per mister Mattia Evangelisti, con la possibilità di un mini turnover: «Arriviamo a questa partita con la consapevolezza di aver fatto due grandi gare in una settimana, purtroppo senza aver raccolto quanto voluto e meritato all’Aquila nonostante una grandissima prestazione. Fossombrone è la prima della classe e ha un ottimo impianto di gioco, ma noi andremo lì per fare la nostra gara e cercare di regalare una gioia sia a noi che alla società e ai nostri tifosi che ci tengono e ci seguono costantemente. L’aspetto fisico la farà da padrone perché la terza gara in una settimana è dura, però noi ci dobbiamo mettere quel qualcosa in più per ottenere un risultato positivo».
LA FORMAZIONE
NOTARESCO (4-2-3-1): Loliva, Braccia, Formiconi, Ferri, Quacquarelli, Arrigoni, Di Cairano, Agostini, Kaial, Ciutti, Persano. All: Evangelisti.