CALCIO SERIE C

Il Pescara a Potenza agguanta la quarta vittoria esterna consecutiva

Finiesce 1-3. I biancazzurri segnano con Lescano, Cuppone e Crecco

POTENZA. Al stadio Viviani di Potenza finisce 1-3 per il Pescara nella settima giornata del girone di andata. I biancazzurri segnano con Lescano, Cuppone e Crecco. Matino di testa sigla il gol del Potenza. 

I biancazzurri del tecnico Colombo dimostrano personalità e compattezza. Cancellata la giornata no vissuta con il Monterosi.   

leggi anche: Pescara a Potenza: caccia del quarto successo esterno consecutivo Clacio d'inizio alle ore 17,30. Ecco le formazioni ufficiali

Soddisfatto mister Colombo: "Abbiamo rischiato fino alla fine, fin troppo. Abbiamo sprecato occasioni, ma comunque l'abbiamo portata a casa. E vincere qui, di fronte a una squadra che è quarta su 60 per possesso palla, è una nota di merito. La squadra è stata brava a soffrire, forse anche troppo. Ma finché soffriamo e poi riusciamo a fare il risultato, va bene così. Siamo sulla buona strada e continuiamo così".

L'allenatore ha anche ringraziato i tifosi che gli sono stati vicino dopo l'intervento chirurgico appena subito e li ha rassicurati sulle sue condizioni di salute: "Le prime analisi dicono che non ci sono problemi e quindi posso tranquillamente andare avanti".