Asencio in arrivo al Pescara in prestito dal Genoa (da Pianeta Genoa)

CALCIO / SERIE B

Il Pescara insegue il bomber: niente Esposito, in arrivo Asencio

Il baby dell'Inter sceglie la Spal, lo spagnolo deve prima rinnovare con il Genoa e poi verrebbe girato in prestito. E resta aperta la pista che porta a Tutino

PESCARA. Niente Esposito, in arrivo lo spagnolo Asencio. Sono le ultime novità sul nome del bomber che il Pescara sta cercando di portare a casa prima dell'avvio del campionato di sabato contro il Chievo. Dopo l'approccio che il presidente biancazzurro Sebastiani ha detto di aver avuto in persona con il giovane attaccante dell'Inter, Sebastiano Esposito ha deciso e ha scelto di andare alla Spal.

Di fronte a questa scelta il Pescara ha immediatamente dato un'accelerata alla trattativa per l'altrettanto giovane (22 anni) attaccante Raul Asencio del Genoa. Lo spagnolo è in scadenza di contratto, e appena rinnoverà fino al 2023 con i liguri è stato anche lui promesso ai biancazzurri. A questo punto dovrebbe essere probabile il suo arrivo anche perché incassare due "no" consecutivi sarebbe troppo. Lasciando comunque aperta la pista che il Pescara preferisce e cioé quella che porta all'attaccante di proprietà del Napoli Tutino e che il presidente De Laurentiis però non molla se non in cambio di un bel "gruzzoletto".