Il San Nicolò ritrova il ds De Angelis Cudini è il favorito per la panchina
SAN NICOLò. Prosegue la trattativa tra il San Nicolò e Notaresco. Il presidente Salvatore Di Giovanni, più volte, si è incontrato con l’amministrazione comunale capeggiata dal sindaco Diego Di...
SAN NICOLò. Prosegue la trattativa tra il San Nicolò e Notaresco. Il presidente Salvatore Di Giovanni, più volte, si è incontrato con l’amministrazione comunale capeggiata dal sindaco Diego Di Bonaventura per poter usufruire dell'impianto da gioco del “Savini”.
Nella settimana che inizia oggi, sicuramente, potranno arrivare importanti novità in tal senso.
Ma, intanto, iniziano a uscire i primi nomi per quel che riguarda la nuova avventura in serie D che sarà la quinta consecutiva.
Tornerà come direttore sportivo Stefano De Angelis che, inizialmente aveva lasciato la società biancazzurra in prossimità dell’accordo di “fusione” con la Virtus Teramo.
L’ex centrocampista di Teramo e Avezzano, tra le altre, è già all’opera e, di pari passo, ci sarà anche la fumata bianca per quel che riguarda il nome del nuovo allenatore.
Il favorito - nell’incontro ha sicuramente lasciato una buona impressione - è Mirko Cudini, ex tecnico della Sangiustese con la quale, due anni fa, ha vinto il campionato di Eccellenza Marche con due turni d’anticipo.
Cudini, marchigiano di Porto Sant’Elpidio, da calciatore, nel ruolo di difensore, ha giocato tantissime partite tra serie A e B e ha cominciato la sua carriera di allenatore nelle giovanili della Sambenedettese. (m.f.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA.

