Serie B

Juve Stabia-Pescara, Gorgone: «Basta scuse, dobbiamo fare la partita perfetta»

9 Gennaio 2026

Domani alle 17.15 il Delfino torna in campo a Castellammare di Stabia per il 19esimo turno di Serie B. Tra i convocati torna Olivieri, out invece Gravillon per un fastidio. Il tecnico biancazzurro in conferenza stampa rivela i retroscena del calciomercato 

Serie B, il Pescara ospite a Castellammare di Stabia per la 19esima giornata di campionato, in programma domani alle ore 17.15. Tra i convocati di mister Gorgone torna disponibile Oliveri che potrebbe partire dall’inizio. Out Gravillon, il centrale non è al meglio per un risentimento al polpaccio e partirà dalla panchina. Ancora fuori Merola. 

Proprio Gorgone ha parlato oggi in conferenza stampa: «Dobbiamo valutare Merola e Gravillon», ha detto il tecnico, «ma la buona notizia è che Oliveri è pronto». Sull’11 titolare il mister ha parlato di alcuni dubbi. «Ho dubbi di formazione, ma il nostro obiettivo è fare una partita perfetta». E ha chiuso parlando di mecato, «Il mercato? Cerchiamo di alzare la qualità con giocatori motivati e pronti. Vogliamo giocatori che abbiano in testa solo la nostra salvezza. La partenza di Squizzato? Ci sono delle strategie magari per cercare giocatori con altre caratteristiche»