i precedenti  

L’ultima sfida all’Adriatico 10 anni fa Nel 2011 vinsero i maremmani 2-1

PESCARA . Nei tre precedenti in Abruzzo tra Pescara e Grosseto si registrano due successi dei biancazzurri e uno dei toscani. La prima sfida in assoluto risale alla 1ª giornatadi serie C girone C...

PESCARA . Nei tre precedenti in Abruzzo tra Pescara e Grosseto si registrano due successi dei biancazzurri e uno dei toscani. La prima sfida in assoluto risale alla 1ª giornatadi serie C girone C 1949-50 con i padroni di casa guidati da Benedetto Stella vittoriosi per 3-0. Le due squadre tornarono ad affrontarsi a 61 anni di distanza, il 16 ottobre 2010 e il Delfino la spuntò 4-2 grazie a due doppiette di Ganci e Sansovini. L'unico trionfo del Grosseto all'Adriatico è datato 3 dicembre 2011: 1-2 in rimonta sugli uomini di Zeman, andati in vantaggio con Sansovini e poi ripresi e superati dagli ex di due generazioni diverse come Alfageme e Sforzini. Pescara-Grosseto sarà diretta da Taricone di Perugia, nessun precedente con i biancazzurri.
Primavera. Variazione di calendario per il Pescara Primavera che non giocherà più venerdì alle 15 l'anticipo casalingo con il Torino, bensì sabato alle ore 13. Il match si giocherà sempre al Delfino Training Center del Poggio degli Ulivi di Città Sant'Angelo e sarà trasmesso in diretta televisiva su Solo Calcio, canale 61 del gruppo Sportitalia. (m.r.)