CALCIO / SERIE D

La Vastese pareggia e salta la panchina

Il recupero a reti inviolate di questo pomeriggio allo stadio Aragona con il Porto d'Ascoli provoca l'esonero del tecnico Lucarelli

VASTO. Salta la panchina della Vastese, squadra che milita nel girone F di serie D. Il pareggio senza reti nel recupero di questo pomeriggio allo stadio Aragona con il Porto d'Ascoli è costato la panchina all'allenatore della formazione biancorossa Alessandro Lucarelli che è stato esonerato.

leggi anche: I giocatori del Pineto Il match clou va alla Vigor Senigallia, sconfitto il Pineto Pareggiano tutte le altre abruzzesi del girone, anche il derby Vastese-Avezzano finisce in pari

Lucarelli lo scorso 25 ottobre aveva preso il posto del trainer romano Ferazzoli. Domenica prossima lo scontro con il Termoli.

Questo il comunicato ufficiale della società biancorossa: "La Vastese Calcio comunica l'interruzione del rapporto con l'allenatore Alessandro Lucarelli. A mister Lucarelli va il ringraziamento per l'impegno e la professionalità dimostrati in questi mesi e l'in bocca al lupo per il suo futuro. Nelle prossime ore sarà ufficializzato il nome del nuovo allenatore biancorosso".