EUROPEI

Manoppello in festa per Verratti: dopo la vittoria si sposa a Parigi con Jessica

Maxi schermi in piazza nel paese del campione: "Marco sei il nostro eroe"

PESCARA. Il momento magico di Marco Verratti non finisce con la passerella dal presidente della Repubblica Sergio Mattarella e dal presidente del Consiglio Mario Draghi. Dopo tanta attesa, infatti, il talento abruzzese ha fissato la data del suo matrimonio in programma giovedì a Parigi, con la bellissima compagna Jessica Aidi (che ha compiuto 29 anni proprio nel giorno della finale con l’Inghilterra).

Sarà un vero e proprio esodo da Manoppello: amici e parenti sono già pronti a riabbracciare Marco in uno dei momenti più importanti della sua vita. Verratti invita spesso gli amici storici a Parigi, che molto probabilmente partiranno il giorno prima della grande festa (dunque domani), mentre i genitori dovrebbero arrivare già oggi nella capitale transalpina. Un
momento di gioia che precederà le meritate vacanze e la probabile luna di miele con Jessica. Vacanze meritate e dovute, anche se il richiamo del campo è già fortissimo e tra poche settimane sarà già tempo di concentrarsi sulla prossima stagione col Psg, che si preannuncia ricca di soddisfazioni. 

Nel fiume di entusiasmo che ha travolto l’Abruzzo, anche Manoppello si è tinta d’azzurro nel corso di una notte cullata dal lungo abbraccio della vittoria che arrivava direttamente da Wembley e che ha accompagnato l’Italia di Roberto Mancini sul gradino più alto d’Europa. Due i maxi schermi installati proprio in corrispondenza del Caffè Villani e in piazza Garibaldi, in pieno centro storico, nei pressi del bar Masa. In piazza c’erano anche il sindaco Giorgio De Luca, e l’assessore Giulia De Lellis, che stanno già preparando un evento speciale con Verratti appena l’agenda del campione lo consentirà. (d.b.)

SERVIZI DI APPROFONDIMENTO SUL CENTRO IN EDICOLA