Notaresco su Alessandro Oggi in campo la Vastese 

I rossoblù salutano Marchionni e vanno a caccia di un sostituto, c’è anche Esposito Chieti, Minnozzi e Fall piste difficili. Gli aragonesi nell’anticipo contro la Recanatese

VASTO. Il Notaresco saluta Lorenzo Marchionni. Dopo il centrocampista Massimo Loviso, passato all’Aquila, i rossoblù hanno messo in uscita anche il 27enne esterno marchigiano. La società si sta già muovendo per trovare un sostituto. Sono due i nomi che piacciono al Notaresco: Jonatan Alessandro della Vastese e Vittorio Esposito del Fano. Il primo, vecchio pallino di Epifani che l’ha già allenato a Pineto, potrebbe fare sia l’esterno che la prima punta, ma ad oggi la Vastese non sembra intenzionata a lasciarlo partire. Esposito, invece, lascerà il Fano: il Notaresco è sulle sue tracce, ma al momento manca l’accordo economico. Il mercato del Chieti è fermo. La società cerca un bomber, ma le piste Fall del Fiuggi e Minnozzi del Pineto non sono al momento percorribili perché i due giocatori non sono sul mercato. L’attaccante Baldeh è richiesto dal Rotonda, ma partirà solo quando arriverà un sostituto. I neroverdi, dunque, giocheranno domani a Montegiorgio senza gli attesi rinforzi e senza l’infortunato Aquilanti e lo squalificato Akammadu. Il Pineto è ai saluti con il fantasista Simone Minincleri, il Nereto ha preso il centrocampista fuoriquota Antonio Montano, classe 2001, ex Gladiator e Sambuceto.
L’anticipo. Oggi (ore 14,30) la Vastese proverà a fare il colpaccio sul campo della Recanatese nell'importante anticipo del girone F. Dopo essere rimasta al palo per il rinvio della gara di sei giorni fa con il Montegiorgio, l'undici di Fulvio D'Adderio proverà a fare il pieno per migliorare l'attuale posizione di classifica.
Per la circostanza il tecnico biancorosso, eccezion fatta per l'assenza di Di Filippo (il forte centrale difensivo è squalificato) ha tutti gli uomini a disposizione. La società, intanto, continua a sondare il mercato con il chiaro intento di migliorare l'attuale organico. In queste ultime ore stanno trovando conferma le voci di un possibile ritorno in biancorosso del centrocampista Cristian Stivaletta, attualmente in forza alla Pianese. Se ne saprà di più nei prossimi giorni.
Vastese(4-3-3): Di Rienzo; Marianelli, Ceccacci, Altobelli, Diallo; Agnello, De Angelis, Monza; Lenoci, Alessandro, Scafetta. All: D'Adderio. (g.g. - g.q)