Keba Coly, 21 anni, al Pescara in prestito dalla Roma

CALCIO / SERIE B

Pescara, gli abbonamenti languono. Intanto arriva pure Coly

Sottoscritte ooco meno di tremila tessere a quattro giorni dal termine della campagna abbonamenti. Iniziata la prevendita dei biglietti per la partita di domenica contro il sorprendente Pordenone. Il 21enne offensivo esterno in prestito dalla Roma

PESCARA. Altri quattro giorni, poi cala il sipario sulla campagna abbonamenti del Pescara. Lo stop è previsto per sabato (ore 20) e finora sono poco meno di tremila i tifosi che hanno sottoscritto la tessera, un numero inferiore a quello della passata stagione. L’anno scorso il Pescara aveva 3.668 abbonati, un dato che fino a pochi giorni fa sembrava poter essere tranquillamente eguagliato, invece negli ultimi giorni c’è stato un brusco rallentamento.

La società del presidente Daniele Sebastiani è al lavoro per potenziare la rosa e la speranza è che i rinforzi in arrivo non saranno gli unici - riaccendano un po’ la passione degli sportivi pescaresi e facciano salire il numero delle tessere.

Ieri insieme a Masciangelo (terzino sinistro della Juve under 23) è arrivato anche Keba Coly, senegalese, esterno offensivo in prestito dalla Roma. Il suo arrivo non esclude l’ingaggio di un'altra ala sinistra. L’operazione con i giallorossi era stata impostata la settimana scorsa, quando i dirigenti biancazzurri sono andati nella capitale per parlare del portiere classe Igor Lucatelli, di proprietà del Pescara, che piace parecchio alla Roma. Keba Coly è considerato un giovane di grandi prospettive. Se risolve i problemi di natura fisica che l'hanno inseguto anche l'anno scorso con l'Ascoli, potrà dare un contributo importante a Luciano Zauri.

Restano aperte le piste che portano a Ryder Matos dell’Udinese e ad Antonio Di Gaudio del Verona, però il Delfino non ha mollato Vincenzo Millico del Torino.

Intanto, è iniziata la prevendita per la sfida contro la neopromossa Pordenone - squadra partita col botto battendo il Frosinone nel posticipo - in programma domenica alle 18 all’Adriatico-Cornacchia. I tagliandi si possono acquistare sui circuiti di vendita Listicket, on-line sul sito del Pescara, allo store di via Carducci 69 e, solo domenica, al botteghino dello stadio. Questi i prezzi: curva nord e sud 12 euro (ridotto 9), tribuna Adriatica laterale 18 euro (13), tribuna Adriatica centrale 25 euro (18), tribuna Majella laterale 34 euro (24), tribuna Majella centrale 48 euro (34), poltronissima 90 euro (63), settore ospiti 15. (g.t.)