Calcio serie B

Pescara, la “Sapori dal Forno” di Campitelli main sponsor della stagione 2025-2026

4 Agosto 2025

L’annuncio dato dalla società biancazzurra con un comunicato, la presentazione ufficiale domani allo stabilimento Belvedere

PESCARA. L’azienda “Sapori dal Forno” di Luciano Campitelli main sponsor del Pescara nella stagione 2025-26.

Di seguito il comunicato del club:

«Il Delfino Pescara 1936 è orgoglioso di annunciare la partnership con SAPORI DAL FORNO, storico marchio bakery dell’azienda guidata dal patron Luciano Campitelli, che sarà Main Sponsor dei Biancazzurri per la stagione sportiva 2025/2026. Le nuove maglie ufficiali firmate Joma, che accompagneranno il ritorno in Serie B della nostra squadra, presenteranno sul fronte il logo SAPORI DAL FORNO, declinato in cromie studiate per esaltare al meglio i colori sociali del Delfino.

Il presidente Daniele Sebastiani ha commentato con soddisfazione la nascita della partnership: “Siamo felici di accogliere nella nostra grande famiglia un brand storico e fortemente legato al territorio come SAPORI DAL FORNO. La vicinanza di Luciano Campitelli al mondo del calcio e al Pescara in particolare è nota, e questa sponsorizzazione celebra al meglio il nostro ritorno in Serie B. Ci auguriamo di vivere insieme una stagione ricca di emozioni e di successi.”

Il patron di SAPORI DAL FORNO Luciano Campitelli aggiunge: “Con entusiasmo e con la passione che da sempre mi lega al calcio, abbiamo deciso di far crescere il nostro marchio bakery scegliendo la visibilità privilegiata del Pescara Calcio. Con questa partnership vogliamo celebrare il ritorno in Serie B e auguriamo ai Biancazzurri un futuro glorioso.”

Anche il vicepresidente del gruppo SAPORI VERI, Ercole Cimini, sottolinea il valore dell’accordo: “Il calcio rappresenta una delle nostre grandi passioni. Non potevamo non riconoscere il valore della promozione conquistata sul campo dal Pescara, scegliendo di sostenerlo come Main Sponsor. Siamo orgogliosi di dare visibilità alle eccellenze abruzzesi: loro nello sport, noi nel bakery.” Con questa collaborazione, il Delfino Pescara 1936 rafforza il legame con il territorio e guarda con fiducia alla nuova avventura in Serie B, insieme a un partner che condivide i valori di passione, tradizione e ambizione.

Domani, alle ore 19, presentazione ufficiale allo stabilimento Belvedere di Pescara.