Pescara, le due sfide con il Cerignola si giocheranno alle ore 20. Cinque diffidati in casa biancazzurra

Stabiliti gli orari delle semifinali. La Rai trasmetterà in chiaro Vicenza-Ternana all’andata e (forse) Pescara-Cerignola al ritorno
Cerignola-Pescara e Vicenza-Ternana, le due semifinali ply off di serie C, si giocheranno domenica 25 maggio alle ore 20. La Lega Pro ha ufficializzato gli orari delle partite. Alle final four sono approdate le quattro teste di serie: Ternana, Vicenza, Audace Cerignola e Pescara, che si affronteranno in due partite – andata e ritorno – con supplementari ed eventualmente rigori in caso di doppio pari o di identico numero di gol segnati. Sarà così anche per la finale. Non ci sono più teste di serie o vantaggi derivanti dal miglior posizionamento in classifica. Si scende in campo sempre alle ore 20, sia per l’andata di domenica 25 maggio che per il ritorno di mercoledì 28. La gara in diretta tv RAI, in chiaro, sarà Vicenza-Ternana, una delle due gare d’andata di domenica. con tutta probabilità, sarà data in chiaro sulla Rai la gara di ritorno Pescara-Cerignola.
LE DATE DELLE FINALI:
Andata lunedì 2 giugno (ore 21.15) Vicenza/Ternana-Audace Cerignola/Pescara.
Ritorno sabato 7 giugno (ore 21.15) Audace Cerignola/Pescara-Vicenza/Ternana.
NOTIZIARIO. Tra i biancazzurri 5 diffidati: Crialese, Moruzzi, Squizzato, Dagasso e Lancini. Nel Cerignola sono 4 i giocatori a rischio squalifica: Capomaggio, Martinelli, Sainz Maza e Bianchini.