Elhan Kastrati, portiere biancazzurro, 22 anni

CALCIO SERIE B/ STADIO ADRIATICO

Pescara-Venezia: risultato finale 2-2

Biancazzurri in gol all'11' con Galano, al 3' della ripresa raddoppio di Machìn. Al 25' e 44' st, i lagunari accorciano e poi pareggiano con Aramu

PESCARA. I biancazzurri cercano il riscatto tra le mura amiche contro il Venezia per rilanciarsi dopo il passo falso di Perugia. Da oggi, cominciano tre settimane di fuoco per la serie B. Cinque gare in 22 giorni che serviranno a ponderare bene l'effettivo valore e le ambizioni di classifica della squadra di Zauri.

LE FORMAZIONI UFFICIALI

PESCARA (4-3-2-1): Kastrati; Zappa, Bettella, Scognamiglio, Masciangelo; Busellato, Kastanos, Memushaj; Galano, Machin; Borrelli. A disposizione: Farelli, Sorrentino, Ciofani, Vitturini, Del Grosso, Crecco, Melegoni, Bruno, Cisco, Bocic, Maniero, Brunori. Allenatore: Luciano Zauri.

VENEZIA (4-3-1-2): Lezzerini; Fiordaliso, Modolo,Casale, Ceccaroni; Suciu, Fiordilino, Maleh; Aramu, Capello, Di Mariano. All. Alessio Dionisi A disposizione Bertinato, Pomini, Lakicevic, Vacca, Senesi, Cremonesi, Lollo, Montalto, Zigoni, Bocalon. Allenatore: Alessio Dionisi.

Arbitro: Ivan Robilotta, di Sala Consilina.

Rete: 11' pt, Galano; 3' st, Machìn; 25' st, Aramu; 44' st, Aramu